venerdì 25 luglio 2008

Im...probabili candidati alle amministrative 2009 - ATTO 1°

Apro oggi una rubrica sugli im...probabili candidati alle elezioni comunali del 2009.
I nomi e i riferimenti saranno del tutto casuali, ma spiegherò il motivo che , di volta in volta, mi porterà a fare delle previsioni.
Inizio con
Giusy Russo e Silvia Catanzaro dell'associazione "Scilla & Cariddi" che personalmente non conosco, ma che con la loro uscita in difesa a spada tratta del Sindaco Mario Turturici riguardo all'aumento della Tarsu (tassa sui rifiuti) denunciato dell'associazione "L'altra Sciacca", si sono sbilanciate molto, dichiarando: "A noi pare che, pur tra tante difficoltà, il sindaco Mario Turturici si sia mosso bene in questi anni... ed abbia realizzato delle opere importanti per la città portando a compimento... progetti fondamentali e avviandone di nuovi".
Non so che centri la Tarsu con la presa di posizione sull'operato del Sindaco, ed è proprio da qui che traggo la mia previsione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

nel sondaggio hai scritto.... chi si candiderà a SCINDACO... è una nuova carica istituzionale?

Sanosano34 ha detto...

Ops! Purtroppo non posso cooreggerlo. Ma grazie per la segnalazione

Anonimo ha detto...

Tutti coloro che mascherano la loro evidente attività politica dietro associazioni creata da loro.
Per essere eletti è necessario essere votati!!

Sanosano34 ha detto...

Giusto! E questo lo si può urlare pure, ma molti non lo capiscono, si crede che la visibilità è tutto, ma ci si scorda che alle comunali dell'immagine ci si può solo vantare ma non guadagnare.

Firma per salvare le Terme

Firma per la ditta di trasporti Gallo