lunedì 18 agosto 2008

Tutti alla ricerca dei candidati a Sindaco

Sta ormai prendendo piede in città, l'ossessione per il toto candidato a Sindaco. Su Turturici, non ci sono dubbi, mentre sugli altri... boh! Ma principalmente l'attenzione di tutti, almeno attualmente, ricade sui gruppi che si stanno formando.
Si parla che a Roma ci sia un terzetto di Onorevoli sempre assieme (Ruvolo - Marinello - Messina), ma non pare che serva a granchè visto che per Sciacca hanno fatto talmente poco... ammenocchè si vedono solo per parlare di potere e non di politica.
Poi ci sono G.Bono che con S.Di Paola (e forse anche Nuccio?) che si frequentano spesso... figuratevi che in questi giorni ci sono stati diversi avvistamenti di Bono in via Cappuccini, il che è molto strano! Poi le voci che li danno come tifosi di Vito Bono...
Altro gruppo altro impegno, è quello di Mariolina Bono, Cucchiara, Girasole e altri vicini a loro che anche in silenzio, ma sappiamo tutti che al prossimo anno ci pensano e come! Chissà se lo fanno con Leonte.
Dicono che F.Di Paola stia pensando ad una lista civica (e con chi? Con Lazzano?)... e ci credo, in ogni partito che frequenta litiga sempre! Sarà lui il problema o lo sono i partiti?
Di tutto si sa poco e mi chiedo se so poco io, o sono proprio i protagonisti a saperne pochissimo. Il giudizio ai posteri.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro sanosano34, hai perfettamente ragione quando dici che Di Paola farà una lista con Lazzano. Infatti ormai Lazzaro è l'unica persona con cui si può accoppiare politicamente.

Sanosano34 ha detto...

Nell'ambito del centro-destra sicuramente. Ma è proprio nel centro.destra che lo spazio è poco, tranne se il progetto dipaolino è quello di restare al fianco di Turturici.

Sanosano34 ha detto...

Ecco cosa si scriveva di F.Di Paola il 21/03/2004
Sembra che la storia si ripete o sta per ripetersi.

Fonte: www.Rmk.it

...E la collocazione da indipendente all'interno del consiglio comunale dove continuera', nel rispetto del mandato conferitogli dagli elettori, ad esercitare un ruolo di oppositore della giunta Cucchiara. Sulla sua futura collocazione politica non si e' sbilanciato piu' di tanto nonostante le voci di una sua adesione all'udeur velatamente prospettata tra l'altro da scozzari ieri mattina durante la convention del partito. C'e' l'esigenza di tornare al centro della vita politica per scardinare un sistema bipolare imperfetto ha sostenuto di paola che non ha escluso comunque nessuna ipotesi compresa quella di una candidatura a sindaco con una lista civica, annunciando comunque una decisione definitiva per le prossime settimane.

Firma per salvare le Terme

Firma per la ditta di trasporti Gallo