sabato 30 agosto 2008

Fonte TGCOM (si parla di Sciacca): Guenda e Dani, prove di convivenza

Ecco l'articolo (che trovate cliccando qui):

Guenda e Dani, prove di convivenza

Lo anticipa la Canessa a Tgcom

Prove tecniche di convivenza per Guendalina Canessa e Daniele Interrante. L'ex tronista e la bella concorrente del Grande Fratello, dopo un mese di vacanze trascorse "sempre attaccati", stanno pensando a una casa tutta loro. Lo anticipa a Tgcom la stessa Guendalina, reduce da una notte infuocata trascorsa a Sciacca, in provincia di Agrigento, dove l'abbiamo beccata intenta a coccolare il suo fidanzato al Murphy’s Pub.


"Stiamo vivendo un periodo magico- rivela Guenda- abbiamo festeggiato il 16 agosto il nostro primo anno insieme, alla faccia di chi diceva che il nostro era solo un flirt passeggero".

La passione tra Daniele e Guenda è più che mai alle stelle. "Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie e da una settimana sono nella casa dei suoi in Sicilia - prosegue la Canessa, 26 anni - questa estate il nostro legame si è ulteriormente rafforzato e abbiamo scoperto di avere tanti interessi in comune, a cominciare dagli animali fino alle macchine da corsa”.

Ed è proprio legato a un’auto il loro ricordo più hot. "Al cofano di una macchina - ride lei – eravamo in Sardegna, proprio un anno fa, e l’eros ci ha travolto. Siamo scesi dall’auto e ho ancora i brividi a raccontarlo. A farci compagnia c’erano solo le stelle cadenti..."
Ma anche questa estate non è stata più tranquilla, almeno dal punto di vista erotico, per Daniele e Guenda, come ci confessa lei stessa. "Prima di Sciacca siamo stati in barca in Grecia e siamo stati molto ispirati dagli isolotti e dalle calette selvagge di quella terra bellissima".Dopo una vacanza infuocata però tra qualche giorno i due ripartiranno alla volta di Milano, dove inizieranno a pensare alla futura vita in comune.

"Non abbiamo ancora deciso se scegliere casa mia o quella di Daniele come nostro nido d’amore- puntualizza la Canessa - stiamo bene in entrambe e nei prossimi giorni dovremo scegliere tra le due". Ad attendere Daniele intanto nella sua abitazione milanese c’è Valentina. Nessun problema,non è una misteriosa amichetta, ma la cagnolina di Interrante, che lui adora.
"Di lei, ma solo di lei non sono gelosa" taglia corto la Canessa, che sospira: "Questa volta mi sa che sono davvero capitolata. Vedremo come va la convivenza, i confetti e l’abito bianco invece possono attendere ancora un po' ".

Rossella Ivone

2 commenti:

Sanosano34 ha detto...

Aggiungo alla notizia, che la sera prima erano all'Aloha

Calogero Parlapiano ha detto...

se dobbiamo diventare famosi per questo motivo, vuol dire che siamo proprio alla frutta....
ti aspetto quando vuoi tra i miei commenti, ogni tanto.
ciao

Firma per salvare le Terme

Firma per la ditta di trasporti Gallo