martedì 28 ottobre 2008

L'Amministrazione dalla doppia faccia per il carnevale


A detta dei creduloni, l'Assessore Venezia non ci dorme la notte. Ma se il suo massimo impegno per la ricerca di soluzioni al fine di celebrare il Carnevale, si traduce nel nulla... qualcosa puzza di doppia faccia!

E il Sindaco che fa? Direi... il comico. Prima dice che quest'anno il carnevale si festeggia in centro. Dopo 4 giorni si scopre che i lavori del famoso balcone non sono finiti, e dopo altri 3 giorni si scopre che Fauci o chi per lui, non autorizza l'utilizzo dei capannoni.

Quindi o il Sindaco di Sciacca Mario Turturici (così amano annunciarlo a TRS) è uno sprovveduto, di poca esperienza amministrativa che prima di parlare dimentica che le dichiarazioni del primo cittadino devono essere coerenti, oppure ha semplicemente dato una comunicazione all'acqua di rose, solo per calmare i carristi. Boh!


Fatto sta che dal Presidente del Consiglio Comunale Fabrizio Di Paola fino all'ultimo consigliere, se ne strafregano del carnevale e del suo indotto di circa 2000 persone. Poi magari dopo che la soluzione ci sarà, tutti si ammasseranno presso le redazioni con comunicati di soddisfazione.
Spero solo che la gente non commetta lo stesso errore di pochi mesi fa, e prima di votare gente del PDL ci pensi molto e non si dimostri sprovveduta come il nostro caro primo cittadino attuale.

Nessun commento:

Firma per salvare le Terme

Firma per la ditta di trasporti Gallo